NEWSLETTER

POLAROAD®: una Nuova Esperienza da Vivere a Siena - Polaroad

POLAROAD®: una Nuova Esperienza da Vivere a Siena

Vi state chiedendo quale esperienza provare a Siena per scoprire la città e divertirvi allo stesso tempo? Siete stanchi dei soliti tour standard proposti dai tour operator? Volete conoscere la città da una prospettiva diversa più vera e profonda?

Recensione Polaroid Impulse 600
Torre del Mangia, Siena

POLAROAD® è tutto questo! A partire da Pasqua 2019 proponiamo un’esperienza interattiva con la città di Siena per scoprirne tutti i segreti, le storie e gli aneddoti più interessanti. Per scoprire nel dettaglio i vari percorsi dei nostri tour di Siena clicca qui.

I nostri tour di Siena non si limitano a raccontarvi i soli eventi storici riguardanti la città ma scavano più a fondo nelle radici di uno dei comuni più antichi della Toscana. I libri-guida scritti de 3 senesi D.O.C. attingono alle storie e tradizioni tramandate all’interno delle famiglie senesi per portare il visitatore ad immedesimarsi nel popolo di questa antica città e comprenderne l’attaccamento e l’amore.

Alice, Giulia e Giulia di fronte a Fontebranda

L’esperienza che vi proponiamo per scoprire Siena è unica ed irripetibile. Scoprirete la città con un POLAKIT®: composto da un libro-guida (che a POLAROAD® chiamiamo POLAGUIDE®), una macchina fotografica istantanea[1] (scopri qui tutti i modelli che proponiamo e trova il più adatto alle tue esigenze), un set di pellicole ed un pratico zainetto dove riporre tutto il materiale.

POLATOUR ® , Siena

Potete leggere i segreti di Siena ed immortalarne gli scorci che vi colpiscono di più. La foto che si sviluppa istantaneamente può essere attaccata sul libro che diventa anche album fotografico ricordo dell’esperienza più bella vissuta a Siena. 

POLAGUIDE®

E’ difficile descrivere a parole questa esperienza unica di Siena… bisogna viverla!!!

Non perdete altro tempo. 

Prenotate subito il vostro POLATOUR® 

Affidati a POLAROAD® per la tua esperienza unica da vivere a Siena


[1] La macchina si intende data a noleggio e deve essere restituita alla fine del tour